Presso la sede, oltre all’Amministratore Unico della Società che individua le linee guida di sviluppo societario e ne controlla l’evoluzione, sono dislocati gli uffici amministrativi, del personale, approvvigionamenti (main office) e l’ufficio gare.

La Direzione Tecnica opera da sede e da cantiere, prioritariamente per la programmazione dell’attività tecnica e gestionale (risorse umane, mezzi ed attrezzature) e dell’attività produttiva delle commesse.
Sulla scorta della programmazione e del budget previsionale di ciascuna commessa la società è organizzata con l’apertura di sedi tecnico operative per ciascuna delle località ove sono previsti i lavori aggiudicati, al fine di garantire il miglior rapporto con le figure istituzionali del Committente e del Territorio, ma anche al fine di garantire il maggior supporto all’operatività del cantiere.
Presso ogni sede operativa di cantiere è presente il Responsabile di Commessa, il capo Cantiere ed il contabile;ed in funzione della complessità dell’opera e delle clausole contrattuali, sono presenti altri tecnici dedicati all’amministrazione (personale – logistica – procedure amministrative e subappalti), all’Ufficio Tecnico (Progettazione di Dettaglio – Approvvigionamenti – Programmazione e Contabilità lavori), all’Ufficio Sicurezza, Qualità ed Ambiente.

Certificato SOATECH

Certificato ICIM ISO 9001

Certificato ISO 14001

Certificato OHSAS 18001

 

Certificato CVI italia ISO 39001

CVI ITALIA-ridimensionato

Sede Legale: Via Ambrica, 33 - Sede Amministrativa: Via Leonardo Sciascia, 4 – 93012 Gela (CL) - Tel./Fax 0933.821759 - Registro Imprese di Caltanissetta - REA 108017
Codice Fiscale 01382890117 - Partita IVA 01382890117 - Tutti i diritti riservati. Designed by ellegimultimedia.it