Presso la sede, oltre all’Amministratore Unico della Società che individua le linee guida di sviluppo societario e ne controlla l’evoluzione, sono dislocati gli uffici amministrativi, del personale, approvvigionamenti (main office) e l’ufficio gare.

La Direzione Tecnica opera da sede e da cantiere, prioritariamente per la programmazione dell’attività tecnica e gestionale (risorse umane, mezzi ed attrezzature) e dell’attività produttiva delle commesse.
Sulla scorta della programmazione e del budget previsionale di ciascuna commessa la società è organizzata con l’apertura di sedi tecnico operative per ciascuna delle località ove sono previsti i lavori aggiudicati, al fine di garantire il miglior rapporto con le figure istituzionali del Committente e del Territorio, ma anche al fine di garantire il maggior supporto all’operatività del cantiere.
Presso ogni sede operativa di cantiere è presente il Responsabile di Commessa, il capo Cantiere ed il contabile;ed in funzione della complessità dell’opera e delle clausole contrattuali, sono presenti altri tecnici dedicati all’amministrazione (personale – logistica – procedure amministrative e subappalti), all’Ufficio Tecnico (Progettazione di Dettaglio – Approvvigionamenti – Programmazione e Contabilità lavori), all’Ufficio Sicurezza, Qualità ed Ambiente.

Certificato SOATECH

BeGen Infrastruttre S.r.l. Aderisce al Consorzio Stabile CoBuild S.c.a.r.l. 

soa consulting

Certificato ICIM ISO 9001

Certificato ISO 14001

Certificato OHSAS 18001

 

Certificato CVI italia ISO 39001

CVI ITALIA-ridimensionato

Direzione Amministrativa e Commerciale Via Roma n.12 Buggiano (PT) - Tel. 0572.030053 - Registro Imprese di Caltanissetta - REA 108017
Codice Fiscale 01382890117 - Partita IVA 01382890117 - Tutti i diritti riservati. Designed by ellegimultimedia.it